VETERINARIA

Abbiamo il piacere e l’ onore di avere raggiunto convenzioni con alcuni veterinari e cliniche di veterinaria, la convenzione è applicata ai soci iscritti in regola con l’ anno corrente, basta presentare la tessera o comunicare il proprio nome e cognome.

 Klikka sopra il logo per collegarti alla pagina facebookornilab

Per usufruire della convenzione , i soci devono essere iscritti ed in regola con l’ anno corrente, al momento dell’ ordine, bisogna comunicare il nome, cognome ed anche il proprio RAP.

es. Mario Rossi  RAP  GGOOO

La procedura consiste nell’inviare 4-5 piume prelevate dal sottocoda e riposte in una bustina sigillata ed etichettata con : nome/cognome, specie ed identificativo (solitamente numero di anello o microchip). Bisogna inviare il tutto a Via Monterotondo 10 E, 67100 L’Aquila, intestato a Dott. Arturo Corona c/o Ornilab. La spedizione deve essere effettuata mediante Posta1 (da non confondere con raccomandata1) ed appunto, NON mediante raccomandata poiché se non dovesse esserci nessuno in sede, poi è un problema per noi (per mancanza di tempo) andarla a ritirare alle poste. Gli esiti verranno inviati tramite mail, sotto forma di certificato di sessaggio in formato PDF, solitamente entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento dei campioni (abbiamo bisogno, quindi, di un indirizzo mail a cui inviare gli esiti). Il pagamento (che deve essere dimostrato mediante ricevuta) può essere effettuato mediante bonifico bancario o ricarica postepay. Il costo per tutti i soci iscritti al gran gala’ è di 5,00 euro a soggetto.
 bonico-bancario
codice-fiscale
postepay

Queste sono le coordinate per eseguire i versamenti

——————————————————————————————–

 

………………………………………………………………………………………

053-PA.BANNER-SOCIOS-IT-RAP

CLIKKA QUI PER COLLEGARTI AL SITO

 

 

Laboratorio Europeo per gli uccelli sessaggio del DNA”
“Prezzo speciale per i soci R.A.P”
“1 sessaggio”   4 €
“Bonus 10 sessaggi
”  36 €  (senza scadenza)

PER USUFRUIRE DEGLI SCONTI CHE LA CONVENZIONE PREVEDE, BASTA INVIARE UNA EMAIL A :  sexadodeaves@gmail.com  indicando il proprio R.A.P. (Registro Allevamento Pappagalli ) GG000 nome e cognome, la convenzione è valida agli iscritti in regola con l’ anno corrente.

POI BASTA SEGUIRE IL TUTORIAL SUL SITO.

…………………………………………………………………………………………………

Dott.ssa Vanessa Partata  image1
Laureata in Medicina Veterinaria presso l’Università degli Studi di Padova nel 2003. Fin dall’inizio della mia attività lavorativa ho approfondito il mio interesse per i nuovi animali da compagnia, in particolare per gli uccelli e i rettili. Ho collaborato con varie strutture veterinarie e centri di recupero di fauna selvatica in Veneto e Sicilia. Ho preso parte a congressi e corsi di formazione nazionali ed internazionali organizzati da SIVAE, SCIVAC, ARAV ed AAV. Ho trascorso un periodo di studio nel 2009 presso l’Università della Georgia (USA), dove ho partecipato al corso di Endoscopia negli animali esotici. In continuo aggiornamento, sto frequentando un corso di formazione Europeo per veterinari per animali esotici, in Spagna.
Attualmente svolgo la libera professione con consulenze per la medicina degli animali esotici e non convenzionali, presso varie strutture a Treviso e provincia, e in provincia di Venezia. Con prevalenza ricevo su appuntamento presso la Clinica Veterinaria Strada Ovest di Treviso, la Clinica Veterinaria La Fenice di Mestre (VE) e la Clinica Veterinaria Concordia di Portogruaro (VE).

La mia e-mail: vanessa.partata@gmail.com
Recapito telefonico: 3402236728

 Appuntamento previsto presso 

Clinica VeterinariA DI …………..IL GIORNO……….

INDIRIZZi :

CLINICA STRADA OVEST via Santa Bona vecchia 41 TREVISO

CLINICA PORTOGRUARO via Eraclito 26 30026 Portogruaro VENEZIA  TEL. 0421 280018

CLINICA LA FENICE Via Brendole 2/E, 30174 Mestre loc. Gazzera, VENEZIA

Si raccomanda la prenotazione obbligatoria

 

CONVENZIONE

La convenzione prevede uno sconto sulle prestazioni di routine.

2 Comments

on “VETERINARIA
2 Comments on “VETERINARIA
  1. Buongiorno io conosco una coppia che ha un pappagallo se per caso il pappagallo dovesse sentirsi male cosa si potrebbe fare visto che le cliniche apposta per loro sono distanti durante il viaggio di trasporto purtroppo potrebbe peggiorare allora che si fa buonagiornata

    • Buongiorno, chi desidera avere un pappagallo come animale da compagnia, prima dovrebbe sempre informarsi sulle problematiche a cui va incontro, conoscere almeno come gestirlo ed in particolare la sua alimentazione.
      Di conseguenza, capisce se il problema può essere gestito o se dovesse aver bisogno di cure, in questo caso è bene trasportarlo in contenitori abbastanza capienti, ottimi i trasportini per i gatti e cani, costruiti n materiale plastico, sono facilmente lavabili, offrono tranzquillità in quanto sono costruiti con poche fessure per l’ ossigenazione, magari basterà anche coprirlo con un tessuto leggero in modo che rimanga tranquillo, se il viaggio dura parecchie ore mettere all’ interno un paio di pezzi di mela. questo sarà sufficiente, ciaoa presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *