VETERINARIA

Abbiamo il piacere e l’ onore di avere raggiunto una convenzione con la Veterinaria Vanessa Partata, la convenzione è applicata ai soci iscritti in regola con l’ anno corrente, basta presentare la tessera o comunicare il proprio nome e cognome, in questa pagina trovate le tariffe e le giornate destinate ai sessaggi endoscopici presso le varie cliniche veterinarie che saranno decise di volta in volta e quì pubblicate.

Dott.ssa Vanessa Partata  image1
Laureata in Medicina Veterinaria presso l’Università degli Studi di Padova nel 2003. Fin dall’inizio della mia attività lavorativa ho approfondito il mio interesse per i nuovi animali da compagnia, in particolare per gli uccelli e i rettili. Ho collaborato con varie strutture veterinarie e centri di recupero di fauna selvatica in Veneto e Sicilia. Ho preso parte a congressi e corsi di formazione nazionali ed internazionali organizzati da SIVAE, SCIVAC, ARAV ed AAV. Ho trascorso un periodo di studio nel 2009 presso l’Università della Georgia (USA), dove ho partecipato al corso di Endoscopia negli animali esotici. In continuo aggiornamento, sto frequentando un corso di formazione Europeo per veterinari per animali esotici, in Spagna.
Attualmente svolgo la libera professione con consulenze per la medicina degli animali esotici e non convenzionali, presso varie strutture a Treviso e provincia, e in provincia di Venezia. Con prevalenza ricevo su appuntamento presso la Clinica Veterinaria Strada Ovest di Treviso, la Clinica Veterinaria La Fenice di Mestre (VE) e la Clinica Veterinaria Concordia di Portogruaro (VE).

La mia e-mail: vanessa.partata@gmail.com
Recapito telefonico: 3402236728

 Appuntamento previsto presso 

Clinica VeterinariA DI …………..IL GIORNO……….

INDIRIZZi :

CLINICA STRADA OVEST via Santa Bona vecchia 41 TREVISO

CLINICA PORTOGRUARO via Eraclito 26 30026 Portogruaro VENEZIA  TEL. 0421 280018

CLINICA LA FENICE Via Brendole 2/E, 30174 Mestre loc. Gazzera, VENEZIA

Si raccomanda la prenotazione obbligatoria

 

CONVENZIONE

La convenzione prevede uno sconto sulle prestazioni di routine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *