29 – 30 OTTOBRE 2022 VICENZA FIERE

PRESSO ESOTIKA PET SHOW

SABATO 9:30 – 19:00 DOMENICA 9:00 – 18:30

Quest’anno l’illustre Gran Galà dei Pappagalli sarà ospite dell’Esotika Pet Show con un grande spazio dedicato alla rinomata esposizione dei soggetti riproduttivi dei nostri allevatori e mostra scambio dedicata agli Psittacidi.

Per poter partecipare come espositore è necessario prendere visione, e rispettare, il Regolamento di Esotika Pet Show e quello più particolare previsto per il Gran Galà dei Pappagalli e inviare il modulo di iscrizione entro e non oltre il 25 ottobre 2022.

Il Regolamento del Gala’ è mirato al benessere dell’animale in fiera e prevede, tra le altre cose:

  • Massimo due soggetti per gabbia se la stessa ne consente una sufficiente mobilità;
  • Salute dei soggetti esposti per cui, ma non solo: piumaggio integro, non avere mutilazioni (es. taglio remigranti);
  • I soggetti devono essere sufficientemente maturi: assolutamente vietata la partecipazione di pulli non involati;
  • L’espositore si assume la responsabilità per il rispetto delle normative vigenti per cui avrà il Mod 4 rosa e tutta la documentazione C.I.T.E.S., ove richiesta per legge, relativa ai propri soggetti;
  • Rispetto degli spazi espositivi che dovranno essere lasciati puliti e in ordine al termine della manifestazione.

NOVITA’ 2022!


E’ possibile partecipare* con una, o più, coppia dei propri soggetti al Gran Galà di Pappagalli, esponendola nelle voliere messe a disposizione dall’organizzazione. La coppia potrà anche essere in cessione ma dovrà restare esposta fino al termine della manifestazione. La partecipazione dà diritto a un tavolo gratuito alla mostra scambio.

*l’organizzazione si riserva il diritto di accettare o meno la coppia per mancato rispetto del regolamento o per eventuale doppia presenza della specie indicata



INFO: infogaladipappagalli@gmail.com

Sig. Maurizio 348 69 57 079 Sig. Attilio 340 66 25 195